La storia aziendale è una linea di continuità, di 4 generazioni della grande famiglia Bella, partendo dai primi del novecento, anni in cui la signora Rosa mise in campo le sue abilità gastronomiche e commerciali.
Dal 1920, il Caffè Bella, gestito da Gaetana Bella e dal marito Alfredo Bruno, pasticcere, insieme ad altri membri della famiglia, superò le difficoltà dei tempi e della guerra, con passione, amore del lavoro, impegno ed un’innata, diremmo oggi, predisposizione alla customer satisfaction, quell’inalienabile attenzione, umana e professionale del Cliente.
Così subentrò Michele Bella, nel 1945, insediandosi nello stabile, ove tutt’oggi si esercita l’attività, in pieno centro storico di Caltanissetta, creandone un vero punto di riferimento della città, un posto cordiale, aperto a tutti, dove un caffè, un dolce, un gelato, un’arancina, hanno i sapori di sempre, genuini.
Da oltre 30 anni, il testimone è passato a Bruno Bella, propositivo e dinamico manager, figlio di Michele, con il compito di mantenere le caratteristiche tipiche aziendali, con la volontà di sviluppare un’offerta “competitiva” e su misura, anche per raggiungere altri mercati “fuori porta”, sempre attento alle nuove dinamiche commerciali, all’evoluzione del gusto ed alla fedeltà dei Clienti.
La ricerca e l’evoluzione continua dei prodotti, la loro presentazione e la descrizione degli ingredienti, l’attenzione alle nuove fasce di domanda (dal biologico al vegano), le linee gourmet, la pasticceria classica e moderna, le eccellenze di categoria, l’Home Delivery, la cura dei momenti di servizio, lo Shop on line, rappresentano alcune direzioni del nuovo progetto con due nuovi principali concept di promessa: “Ogni giorno, una festa” – “Qualità, ad ogni ora”.
La storia aziendale è una linea di continuità, di 4 generazioni della grande famiglia Bella, partendo dai primi del novecento, anni in cui la signora Rosa mise in campo le sue abilità gastronomiche e commerciali.
Dal 1920, il Caffè Bella, gestito da Gaetana Bella e dal marito Alfredo Bruno, abile pasticcere, insieme ad altri membri della famiglia, superò le difficoltà dei tempi e della guerra, con passione, amore del lavoro, impegno ed un’innata, diremmo oggi, predisposizione xjobs alla customer satisfaction, quell’inalienabile attenzione, umana e professionale verso il Cliente.
Così subentrò Michele Bella, nel 1945, insediandosi xjobs.org/ nello stabile, ove tutt’oggi si esercita l’attività, in pieno centro storico di Caltanissetta, creandone un vero punto di riferimento della città, un posto aperto a tutti, cordiale, dove un caffè, un dolce, un gelato o una arancina, hanno i sapori di sempre, genuini.
Da oltre 30 anni, il testimone della gestione è andato a Bruno Bella, figlio di Michele, giovane e propositivo manager, con il compito di mantenere le caratteristiche tipiche aziendali, sensibile ad un piano di sviluppo, attento alle nuove dinamiche commerciali, all’evoluzione del gusto ed alla fedeltà dei Clienti.
La ricerca e l’evoluzione continua dei prodotti, la loro presentazione e la descrizione degli ingredienti, l’attenzione alle nuove fasce di domanda (dal biologico al vegano), le linee gourmet, la pasticceria classica e moderna, le eccellenze di categoria, la consegna a domicilio, la cura dei momenti di servizio, rappresentano alcune direzioni del nuovo progetto con due nuovi principali concept di promessa: “Ogni giorno, una festa” – “Qualità, ad ogni ora”.